Premio alla Casa della Vita
La nostra vita altro non è che una strada, un percorso tortuoso ed in salita, se vogliamo, ma così ricco di esperienze da fare, di gioia da condividere, e di soddisfazioni da gustare e godere. E’ una storia fantastica e magica fatta anche di incontri, casuali o di coincidenza che ti fanno conoscere persone di buon cuore che si mettono a disposizione per aiutare. Esattamente ciò che è successo giovedì 22 ottobre 2015 presso la sede del Rotary Club Venezia-Riviera del Brenta assieme ai Club di Mestre, Mestre Torre e Noale dei Tempesta. Un grazie immenso a tutti i soci che ci hanno ospitato, hanno ascoltato ed hanno deciso di sostenere i nostri progetti a favore delle mamme ed i bambini del Mali. Un grazie particolare dal più profondo del cuore al Presidente Pietro Milano per essersi fatto promotore di questo Service ed aver coinvolto con trasporto sincero tutte le persone presenti. Anche questa volta è il caso di ribadire che in pochi si fa tanto, ma in tanti, con poco, si fa ancora di più!
Immagini tratte dal Giornale del Rotary Club Venezia Riviera del Brenta – Distretto 2060 (luglio/ ottobre 2015)
Per leggere l’intero articolo e visualizzare tutte le foto della serata vai alla sezione Iniziative e Gallerie del sito rotaryveneziarivieradelbrenta.
GRAZIE!!
Spesso le parole non esprimono ciò che l’ anima sente, sono un diminutivo, vogliono rendere visibile ciò che è’ invisibile. Porto ancora nel cuore la commozione nell’avervi visti là per me, per noi, per i bimbi e le mamme del Mali. Sento che i vostri cuori non son stati indifferenti, sono stati accarezzati dal vento della commozione e ciò avviene quando l’amore disinteressato entra in gioco. E per questo vi rinnovo il mio semplice grazie, grazie per la generosità che ci avete dimostrato, della preziosità di idee, dell’ abbondante solidarietà! Ancora le suore non sanno di questo dono, ma mi par già di sentire il loro grido di gioia! Allora che dire oltre un grazie speciale a Piero che ha reso possibile tutto questo? Siate sempre sostenuti dall’entusiasmo e dalla gioia per ciò che fate! Vi abbraccio e bacio uno ad uno.
– Marisa Bettio
Ps: poi se vorrete avere nostre notizie e rivederci nei prossimi anni per continuare con noi i nostri progetti!!
NOI CI SIAMO…